giovedì 4 ottobre 2007

Vodafone lancia You & Me senza limiti

Vodafone lancia You&Me senza limiti, la nuova opzione tariffaria che consente di effettuare gratuitamente chiamate e videochiamate verso il numero vodafone preferito senza scatto alla risposta.

E' on air il nuovo spot di Vodafone, dedicato all’innovativa offerta con una campagna che si articola in formati da 40” e da 30”, in programmazione sulle principali emittenti nazioni per tutto il mese.
Il nuovo spot sottolinea il concetto alla base della nuova offerta: telefonare senza limiti.
Il concept creativo “Con You&Me Senza Limiti di Vodafone nulla può fermare le tue chiamate” sottolinea i vantaggi di questa nuova opzione tariffaria che consente, con soli 5 euro al mese, di effettuare chiamate e videochiamate gratuite e illimitate verso il numero Vodafone preferito, senza scatto alla risposta.

You & Me Senza Limiti, disponibile per tutti i clienti abbonamento e ricaricabile, è attivabile entro il 31/12/07 al costo di 8 euro nei negozi, acquistando una Carta Servizi oppure scalando l’importo dal traffico disponibile o addebitandolo sul conto telefonico.
E’ possibile sottoscrivere You&Me Senza Limiti chiamando il numero gratuito 42070 oppure accedendo alla propria Area personale “190 Fai da te” del sito vodafone.it
L'offerta viene automaticamente rinnovata ogni mese al costo di 5 euro fino ad un massimo di 11 mesi.
E' sempre possibile disattivare il rinnovo della promozione chiamando il numero gratuito 42070.
Per i piani che prevedono l’erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, il traffico verso lo You&Me non contribuirà ad incrementare il traffico utile per il raggiungimento delle ricariche omaggio. Inoltre il traffico verso il numero You&Me non contribuirà a ricaricare piani o promozioni con meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto.

Per tutte le nuove attivazioni effettuate entro il 30 novembre 2007, il primo mese è gratuito.

Wi-Fi gratuito a Capri, Amalfi e Sorrento

Sempre più zone d’Italia si arricchiscono del Wi-Fi gratuito offerto ai cittadini.
Entro il primo novembre, i cittadini residenti nei comuni della costiera sorrentina, amalfitana e dell'isola di Capri, potranno beneficiare Wi-Fi gratuito.

Questo è quanto prevede uno schema di convenzione tra la Meginet di Sorrento, società specializzata nello sviluppo di soluzioni internet wireless e le amministrazioni comunali locali. L'iniziativa, denominata i-Wireless vede capofila il comune di Sant'Agnello, un comune di circa 10.000 abitanti della provincia di Napoli.
"Un esempio tangibile di e-governement, di 'amministrazione elettronica' che vede la pubblica amministrazione impegnata affinché i cittadini, attraverso le nuove tecnologie, possano interagire in modo semplice, snello e rapido con le istituzioni" ha commentato il sindaco di Sant'Agnello, Piergiorgio Sagristani.

L’amministratore della Meginet di Sorrento, Vittorio Acampora, spiega che sono stati già avviati i contatti con gli enti locali e che nei prossimi giorni saranno perfezionate le convenzioni con le altre amministrazioni.
Grazie a questa tecnologia sarà possibile fornire il collegamento internet anche in quelle zone, ad esempio montane, prive di un collegamento Adsl.

Un’analoga iniziativa è stata annunciata la settimana scorsa per la provincia di Pordenone.