giovedì 9 agosto 2007

In arrivo il nuovo auricolare Bluetooth WEP500 Samsung




L’auricolare Bluetooth WEP500 di Samsung è innovativo nel suo genere, in quanto in soli 7.7 millimetri di spessore e 9 grammi di peso offre funzionalità avanzate come l’Automatic Volume Control e il Noise Reduction.
L’Automatic Volume Control permette la regolazione automatica del volume. Questo consente di poter comunicare al meglio e in libertà in qualsiasi situazione.La funzionalità di Noise Reduction, grazie ai suoi due microfoni distinti e la tecnologia di separazione della voce (Voice Separation), consente di distinguere e bloccare i rumori di fondo fino a un massimo di 20 decibel (standard attuale sul mercato è di 10 decibel).
Il WEP500 facilita la comunicazione anche in ambienti particolarmente rumorosi, come ristoranti, posti affollati o semplicemente per strada. L'utilizzo è facilitato grazie a soli tre tasti, che gestiscono l’accensione – (visibile attraverso un led di stato), la gestione della chiamata e del volume e lo spegnimento. La comunicazione senza fili dell’auricolare si avvale del protocollo Bluetooth 2.0 con EDR, ultimissima versione che consente connessioni stabili, qualità audio superiore e supporta uno scambio dati frequenti per un massimo di 2Mbps. La batteria dell’auricolare WEP500 ha un’autonomia di conversazione fino a 3,5 ore, mentre l’autonomia in stand by è fino a 80 ore.
Ogni singolo accessorio correlato all’auricolare è curato nei minimi dettagli: per la ricarica è fornito di un apposito adattatore di piccole dimensioni, i gommini a corredo sono stati realizzati con materiali specifici che lasciano una sensazione di morbidezza adattandosi perfettamente a qualsiasi orecchio. L’auricolare Bluetooth WEP500 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di agosto al prezzo di 69,90 Euro.

Nessun commento: